lunedì 16 gennaio 2012

Come iscriversi a Facebook senza usare l'indirizzo mail



    Desideri iscriverti a Facebook senza legarlo al tuo indirizzo di posta elettronica? Eccoti spiegato passo per passo le tre semplici mosse da eseguire per iscriversi a Facebook senza ricorrere all'uso di un indirizzo e-mail. Tale procedura contribuisce ad aiutare coloro che vogliono iscriversi a Facebook e che non hanno un indirizzo di posta elettronica.




1) - Per prima cosa, crea un indirizzo di posta elettronica temporaneo. Per far questo, va sul sito http://www.emailtemporanea.net/ Accanto al link Crea e-mail personale inserisci una parola (ad esempio iscrizione) e clicca sul link Crea e-mail personale: in tal modo avrai creato un indirizzo di posta elettronica (iscrizione@emailtemporanea.net) che "rimarrà in vita" per 15 minuti. Mi raccomando: NON CHIUDERE QUESTA PAGINA WEB.

Come cancellarsi da Facebook definitivamente



Come fare a cancellarsi da Facebook in modo SEMPLICE E SICURO? Ecco qui spiegato un semplice trucco per fare in modo che Facebook elimini automaticamente tutto quello che riguarda il vostro account. Molte persone si sono iscritte a Facebook, o perché hanno seguito mode e tendenze del momento, o perché potevano pensare di averne bisogno, o per togliersi lo sfizio di provarlo, o perché vogliono aprire un nuovo account eliminando tutto ciò che c’era nel vecchio, e ora vogliono sbarazzarsi di tutto.

Come spesso accade in ambito informatico, è più semplice a farsi che a dirsi, quindi non preoccupatevi della lunghezza della pagina =)


1) - Per prima cosa, creiamo un indirizzo e-mail fittizio: va sul sito http://www.emailtemporanea.net/ inserisci nel campo di testo (vicino alla voce Crea e-mail personale) una parola per creare il tuo indirizzo e-mail temporaneo (ad esempio cancellarsi) e clicca sul link Crea e-mail personale. Ora il tuo indirizzo e-mail di riferimento è cancellarsi@emailtemporanea.net